Dove Finisce Il Mare | Francesco Renga | Supertesti.it




Dove Finisce Il Mare



Testo Dove Finisce Il Mare

Io non so parlare e non so vedere come te, per questo sono quie vorrei capire come fa l‘amore quando sei distante come mee c‘è stato un tempo in cui ho creduto non ci fosse niente e sono andato via... via dal mondoma tutte le strade portano quae dove finisce il mare comincerà un altro giorno, ancora il solenelle mie scarpe nuove mi troverai seduto accanto a tevieni qui, adesso stringimi, se vuoi raccontami, se puoi dimenticagriderò nel vento e riderò nel pianto, così tu non te ne accorgeraie c‘è stato un tempo in cui ho sentito che bastava poco per cadere giù, fino in fondoma tutte le strade portano quae dove finisce il mare comincerà un altro giorno, ancora il solenelle mie scarpe nuove mi troverai seduto accanto a teluce di un istanteper te dopo l‘orizzonte c‘è un altro giorno, ancora il sole e avrò parole nuove per dirti che ho amato solo te

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.